Di
La decisione di lasciare il Cerrad Czarni Radom era già stata ufficializzata il mese scorso, quando era ormai chiaro che il campionato polacco di Plusliga non sarebbe ripreso. Oggi Dejan Vincic (nella foto con la maglia #5 della sua nazionale), palleggiatore sloveno di 33 anni e di lunga esperienza internazionale ha ufficializzato la sua nuova destinazione: giocherà in Germania con il VFB Friedrichshafen.
Protagonista dello storico argento con la nazionale allenata da Alberto Giuliani nel corso dell’ultimo europeo, Vincic era rimasto in Polonia con i neri di Radom per tre anni: dice oggi il regista confermando la conclusione positiva della trattativa –
Al Friedrichshafen avrà il compito di sostituire il boemo Jakub Janouch che sicuramente lascerà il club anche se la sua prossima destinazione non è ancora stata ufficializzata.
Radomir Vemic, dirigente del club tedesco sottolinea la soddisfazione per il trasferimento:
Nel frattempo è ufficiale anche la partenza di Jakub Janouch, per due anni in regia nel VFB:
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…