Di
La decisione di lasciare il Cerrad Czarni Radom era già stata ufficializzata il mese scorso, quando era ormai chiaro che il campionato polacco di Plusliga non sarebbe ripreso. Oggi Dejan Vincic (nella foto con la maglia #5 della sua nazionale), palleggiatore sloveno di 33 anni e di lunga esperienza internazionale ha ufficializzato la sua nuova destinazione: giocherà in Germania con il VFB Friedrichshafen.
Protagonista dello storico argento con la nazionale allenata da Alberto Giuliani nel corso dell’ultimo europeo, Vincic era rimasto in Polonia con i neri di Radom per tre anni: dice oggi il regista confermando la conclusione positiva della trattativa –
Al Friedrichshafen avrà il compito di sostituire il boemo Jakub Janouch che sicuramente lascerà il club anche se la sua prossima destinazione non è ancora stata ufficializzata.
Radomir Vemic, dirigente del club tedesco sottolinea la soddisfazione per il trasferimento:
Nel frattempo è ufficiale anche la partenza di Jakub Janouch, per due anni in regia nel VFB:
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…