Di
Altro volto nuovo in casa Aurispa Libellula: il ds Mirko Corsano ha messo sotto contratto il palleggiatore Peppe Longo. Corsano continua a percorrere la strada di tesserare giovani ma con esperienza, e l’acquisto di Longo sposa in pieno questa filosofia.
Longo, nato a Putignano (Ba) il 28 luglio del 1998, ha iniziato a giocare fin da piccolissimo per l’Accademia del volley della Materdomini.it. Nella stagione 2014-15 esordisce in A2, la stagione successiva va a farsi le ossa nel Locorotondo-Castellana per far ritorno alla casa madre nella successiva stagione. Nel 2017-18 arriva la chiamata di coach Graziosi a Bergamo, nel 2018-19 torna a Castellana ed è uno dei protagonisti della formazione del Presidente Miccolis che arriva a giocarsi i play off promozione.
Lo scorso anno accetta la chiamata del Bari in serie B, e guida la formazione del capoluogo pugliese nelle primissime posizioni. Purtroppo, per l’emergenza sanitaria, non ha potuto concludere la stagione con una probabilissima promozione.
Queste le prime dichiarazioni del neo palleggiatore: ” “.
“ conclude Longo ”.
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…