Il palleggiatore Flavio Palombi torna tra le braccia del Sabaudia

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sabaudia, mercoledì 29 luglio 2020 – Tra le tante novità che hanno investito la formazione pontina quest’anno si segnala il gradito ritorno di un atleta nato e cresciuto nel vivaio del Sabaudia, il sanfeliciano Flavio Palombi. Il giovanissimo palleggiatore, classe 2003, rappresenta una delle primizie delle giovanili del Sabaudia, infatti oltre alla notevolissima altezza di 201 cm può vantare
ottime doti atletiche e un’eccellente preparazione tecnica. Flavio, come abbiamo già detto, è cresciuto sportivamente nelle giovanili del Sabaudia, di cui ha fatto parte dal 2016 al 2018. Nella stagione 2018-2019 è stato ceduto in prestito all’Anzio Volley in serie D per poi passare l’annata successiva, la 2019-2020, alla Monini Marconi Spoleto in serie C. Tra i riconoscimenti ottenuti nella sua carriera ricorderemo la doppia convocazione, avvenuta nel 2019 su segnalazione del
tecnico federale Renato Barbon, in nazionale U17M. Molto emozionato di tornare a casa Palombi ha commentato:” Sono molto felice ed orgoglioso che la società nella quale ho iniziato la mia carriera in questo sport mi dia la possibilità di crescere in prima squadra, al fianco di giocatori più esperti e che possono insegnarmi molto, e soprattutto di poter giocare in un campionato come quello
di serie A3. Conosco l’allenatore, che mi ha subito colpito per la sua volontà di voler lavorare con i giovani, e perciò mi aspetto di poter instaurare con lui un ottimo rapporto. Mi aspetto un anno ricco di soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. Non vedo l’ora di conoscere gli altri ragazzi e di cominciare. Ci vediamo al palazzetto!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLega Volley, Fanini confermato nel Cda: “Grande soddisfazione, ora guardiamo al futuro”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025