Di
Nella giornata di ieri, venerdì 21 agosto, la Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota la composizione dei cinque gironi (composti da 12 squadre ciascuno) per il campionato di Serie B1 Femminile 2020/2021, con la Pallavolo Lecco Alberto Picco che rimane inserita nel girone B. Questa la composizione del raggruppamento: Pallavolo Don Colleoni, CBL Costa Volpino, Lemen Volley Almenno, Tecnoteam Albese, Chromavis Abo Offanengo, CSV-Ra.Ma. Ostiano, Esperia Cremona, Pol. Coop Novate, Visette Volley, Progetto Volley Orago, AcciaiTubi Picco Lecco, Capo d’Orso Palau.
Questo il commento di coach Gianfranco Milano: “”.
Di seguito le parole della capitana, Martina Focaccia: “”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…