Di
Stop a tutte le attività sportive, anche agli allenamenti, fino al 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) compreso. Lo aveva preannunciato nei giorni scorsi il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e lo ha confermato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nella conferenza stampa tenuta stasera per annunciare il nuovo decreto sull’emergenza coronavirus.
Lo stop degli allenamenti anche per le società sportive e gli atleti professionisti – conseguente anche al rinvio delle Olimpiadi di Tokyo – è di fatto l’unica novità di un DPCM che, per il resto, prolunga di 10 giorni tutte le limitazioni preesistenti, vietando quindi gli spostamenti non necessari e disponendo la chiusura delle attività produttive non essenziali.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…