Di
Un nuovo tassello è andato ad arricchire il parco centrali della GTN Volleybas Udine, fresca del primo posto in classifica nel girone B del campionato di B1 femminile.
Si tratta di Caterina Cigarini, classe 1996, 190 cm, che si è aggiunta al gruppo nei giorni scorsi e ha fatto la sua prima apparizione, in panchina, in occasione della gara vinta dalle friulane per tre a zero contro l’Argentario Trento.
Lo sport è parte integrante della vita di Caterina che, dopo il diploma linguistico, è volata negli Stati Uniti, prima in Florida e, poi, in Missouri, per laurearsi in Sport Management e che sogna di poter un giorno svolgere un ruolo manageriale all’interno di un grande club di volley.
Avvicinatasi alla pallavolo da piccola, ha sempre fatto parte delle formazioni giovanili dell’Anderlini Modena giocando fino in B1, a Montale, prima di trasferirsi negli Usa.
– racconta –
Caterina darà dunque alla GTN un tocco internazionale, portando la propria esperienza statunitense: “ spiega –
Soddisfatto il tecnico Alessandro Fumagalli:
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…