Di
Nel giro di poche ore il Nilüfer Belediyespor ufficializza altri due nuovi acquisti: come anticipato nei giorni scorsi, la squadra di Bursa si è assicurata la centrale canadese Emily Maglio, che approda in Turchia dopo l’esperienza italiana al Bisonte Firenze. Con lei arriverà anche la collega di ruolo Yasemin Sahin Yildirim dal Kale 1957.
In precedenza il Nilüfer aveva confermato anche l’arrivo della statunitense Sarah Wilhite, che prenderà il posto di Héléne Rousseaux. Confermate il libero Buse Kayacan e la palleggiatrice Buse Ünal, si attende l’ufficialità per l’altra schiacciatrice Sherridan Atkinson.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…