Di
Nel giro di poche ore il Nilüfer Belediyespor ufficializza altri due nuovi acquisti: come anticipato nei giorni scorsi, la squadra di Bursa si è assicurata la centrale canadese Emily Maglio, che approda in Turchia dopo l’esperienza italiana al Bisonte Firenze. Con lei arriverà anche la collega di ruolo Yasemin Sahin Yildirim dal Kale 1957.
In precedenza il Nilüfer aveva confermato anche l’arrivo della statunitense Sarah Wilhite, che prenderà il posto di Héléne Rousseaux. Confermate il libero Buse Kayacan e la palleggiatrice Buse Ünal, si attende l’ufficialità per l’altra schiacciatrice Sherridan Atkinson.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…