Di
Finisce prima del previsto l’esperienza in Turchia dell’opposta Willow Johnson: il Nilüfer ha salutato oggi sui suoi profili ufficiali la giocatrice statunitense, senza specificare i motivi della risoluzione del contratto. Un epilogo abbastanza sorprendente dal momento che Johnson è stata fin qui una titolare inamovibile della formazione turca (l’ultima partita mercoledì sera nel recupero contro l’Ilbank, con 17 punti personali) ed è risultata tra le protagoniste dell’ottimo avvio di campionato della formazione di Derioglu, attualmente quinta in Sultans League (170 i suoi punti, una media di 3,54 a set).
Una possibilità non troppo remota è che la società abbia già in mano una sostituta della giocatrice statunitense classe 1998: i parlano nientemeno che della serba Ana Bjelica, rimasta senza squadra dopo il mancato trasferimento al Beijing.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…