Di
Finisce prima del previsto l’esperienza in Turchia dell’opposta Willow Johnson: il Nilüfer ha salutato oggi sui suoi profili ufficiali la giocatrice statunitense, senza specificare i motivi della risoluzione del contratto. Un epilogo abbastanza sorprendente dal momento che Johnson è stata fin qui una titolare inamovibile della formazione turca (l’ultima partita mercoledì sera nel recupero contro l’Ilbank, con 17 punti personali) ed è risultata tra le protagoniste dell’ottimo avvio di campionato della formazione di Derioglu, attualmente quinta in Sultans League (170 i suoi punti, una media di 3,54 a set).
Una possibilità non troppo remota è che la società abbia già in mano una sostituta della giocatrice statunitense classe 1998: i parlano nientemeno che della serba Ana Bjelica, rimasta senza squadra dopo il mancato trasferimento al Beijing.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…