Il Nilüfer si separa da Willow Johnson. Chi sarà il nuovo opposto?

Foto Instagram Nilufer Belediyespor

Di

Finisce prima del previsto l’esperienza in Turchia dell’opposta Willow Johnson: il Nilüfer ha salutato oggi sui suoi profili ufficiali la giocatrice statunitense, senza specificare i motivi della risoluzione del contratto. Un epilogo abbastanza sorprendente dal momento che Johnson è stata fin qui una titolare inamovibile della formazione turca (l’ultima partita mercoledì sera nel recupero contro l’Ilbank, con 17 punti personali) ed è risultata tra le protagoniste dell’ottimo avvio di campionato della formazione di Derioglu, attualmente quinta in Sultans League (170 i suoi punti, una media di 3,54 a set).

Una possibilità non troppo remota è che la società abbia già in mano una sostituta della giocatrice statunitense classe 1998: i parlano nientemeno che della serba Ana Bjelica, rimasta senza squadra dopo il mancato trasferimento al Beijing.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025