Di
È completo adesso il roster del Municipal Olympique Mougins che ha riempito l’ultima casella ancora mancante in formazione con la canadese posto quattro Caroline Livingstone.
Dopo essersi segnalata alla Queen’s University la schiacciatrice, 24 anni, ha giocato per una stagione a Lugano, in Svizzera e per alcuni mesi con la BNI46 di Jakarta. La squadra allenata da Mari Tari è praticamente fatta: mancano due riserve e un secondo libero da affiancare a Manon Bernard per completare la squadra che come noto è stata riammessa alla Ligue A femminile dopo la retrocessione sul campo al termine della stagione non completata a causa della pandemia e poi sovvertita dalla decisione di federazione e lega.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…