Di
Con l’ufficializzazione della riammissione al massimo campionato francese, entra nel vivo la campagna di trasferimenti del Mougins che oggi ha annunciato l’arrivo della palleggiatrice della nazionale peruviana Zoila La Rosa.
Il club aveva operato sul mercato cercando di mantenere alti gli obiettivi, fiducioso dell’accoglimento del reclamo contro la retrocessione al termine di un campionato che in realtà non si è mai concluso. Oggi, con nuovi sponsor e nuovi partner, ecco anche la novità che presumibilmente cambierà molto anche a livello tattico. La Rosa conosce bene il campionato francese essendo reduce da quattro stagioni nel Marcq en Baroeul con il quale aveva centrato la promozione nella Ligue A femminile alla sua seconda stagione risultando poi decisiva anche nelle salvezze delle due stagioni successive. Impegnata giovanissima con la nazionale andina ha conquistato tre campionati nazionali in patria con l’Universidad San Martin.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…