Di
Prosegue la campagna di rinforzo del Mougins che dopo la deludente stagione appena conclusa ha ufficializzato il ritorno di Manon Bernard confermando l’arrivo al MOM anche della russa Anastasia Salina (nella foto in uno scatto di repertorio con la maglia del Le Cannet), in arrivo dalla squadra di seconda divisione Severyanka Cherepovets e dell’opposto Vanessa Bonacossi, lo scorso anno all’Evreux.
L’arrivo di Salina, in Francia anche due anni fa con il Le Cannet, è indubbiamente molto rappresentativo di quelle che sono le ambizioni di una squadra che per tutto l’anno è rimasta in fondo alla classifica e che avrebbe ambizioni di concludere il prossimo campionato in zna play off. Ufficializzata anche la firma della giovanissima centrale Camille Massuel, lo scorso anno nelle bluettes di France Avenire 2024.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…