Di
Tutte le domande presentate a Sport e Salute per ricevere il bonus di 600 euro previsto dal Decreto Cura Italia saranno esaudite: non solo, ma a chi ha ricevuto il bonus per il mese di marzo il contributo sarà automaticamente erogato anche per aprile e maggio, senza bisogno di fare nuovamente domanda. Ad assicurarlo ieri è stato il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, nel corso di una diretta Facebook: ““.
Spadafora ha assicurato inoltre che sarà riaperta una “finestra” per coloro che ““. Secondo il ministro, il cosiddetto “Decreto Rilancio” conterrà anche altre misure a sostegno dei lavoratori del settore sportivo, di entità superiore a quelle messe in campo con i precedenti provvedimenti.
In serata il ministro, intervenuto in diretta al Tg1, ha parlato anche del parere positivo del Comitato Tecnico Scientifico sulla ripresa degli allenamenti di squadra, riferendosi però specificamente al calcio. Gli altri sport attendono ancora indicazioni per capire se, e a quali condizioni, sarà possibile tornare al lavoro dal 18 maggio. Una tappa decisiva potrebbe essere la riunione straordinaria della Giunta del Coni, in programma giovedì 14 maggio.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…