Di
Tra le tante squadre che in questa prima fase della stagione hanno fatto purtroppo registrare casi di positività al Covid-19, il Minchanka Minsk è forse la più sfortunata. La formazione bielorussa è stata costretta a rinunciare non soltanto al primo turno preliminare di Champions League, dando via libera all’Allianz MTV Stuttgart, ma anche al suo impegno nella terza giornata della Superleague russa, il che le è costato una sconfitta a tavolino.
Il Minchanka infatti ha ottenuto già da qualche stagione la possibilità di partecipare al campionato russo oltre che a quello nazionale (in cui si è recentemente laureata campione), ma continua ovviamente ad allenarsi in patria e deve quindi sottostare alle regole imposte dalle autorità locali. La Bielorussia prevede 14 giorni di quarantena in caso di positività al coronavirus, e per uscirne è necessario essere sottoposti a tre tamponi negativi: le giocatrici, che stanno bene e non accusano sintomi, per ora ne hanno superato soltanto uno.
Così per la squadra di Minsk è scattato lo 0-3 a tavolino dopo la mancata presentazione alla partita di domenica contro il Leningradka. In vista del prossimo turno, in programma sabato 3 ottobre, il Minchanka è invece riuscito ad accordarsi con il suo avversario, lo Sparta Nizhny Novgorod, per il rinvio dell’incontro.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…