Di
L’Itambé Minas ha chiuso ufficialmente la rosa per la stagione 2020-2021 annunciando ufficialmente l’ultimo rinforzo: l’opposta classe 2000 Camila Mesquita, nelle ultime due stagioni al Valinhos. Insieme a lei verranno promosse in prima squadra due promesse del settore giovanile, la centrale del 2003 Julia Kudiess e la schiacciatrice del 2004 Luiza Vicente, che aveva già esordito per uno spezzone di match nella scorsa stagione. I tre innesti si aggiungono a quelli già annunciati di Danielle Cuttino, Megan Easy, Pri Daroit, Lara Nobre e Priscila Heldes.
Soddisfatto il tecnico italiano Nicola Negro: ““.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…