Di
Anche se senza firme, Powervolley Milano sembra una delle più attive sul mercato.
I nomi vicini alla Madonnina, come riporta oggi il sarebbero quelli di Ishikawa e Patry.
Le partenze potrebbero riguardare Petric, Alletti e Okolic. I due centrali titolari, quindi, sarebbero Matteo Piano e Jan Kozamernik con un terzo giovane italiano.
Ma è il ruolo dell’opposto quello più incerto in quanto Nimir ha un accordo con Trento ma il ridimensionamento economico potrebbe compromettere il passaggio. Domani scade il termine per il pagamento del buyout da 115 mila euro e se non verrà “saldato” si apriranno nuovi scenari per il posto due olandese.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…