Il meeting online della nazionale maschile di Sitting volley

Di

Durante questo periodo di “fermo” delle attività, vanno avanti i programmi delle due squadre nazionali di sitting volley. Dopo aver visto il lavoro “on-line” svolto dalla nazionale femminile, è andato in scena sempre da “remoto”, il meeting della nazionale maschile per progettare e porre le basi per una graduale ripresa. Infatti sotto gli occhi vigili del CT Emanuele Fracascia si è schedulato un fitto programma di lavoro fisico per il prossimo periodo.

Il programma vede le prime due settimane caratterizzate da due sessioni a settimana (martedì e giovedì), per poi aumentare la frequenza aggiungendo più sedute con l’intento di far trovare gli atleti pronti quando riprenderà l’attività.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025