Di
Investimento importante per gli sloveni dell’ACH Ljubljana che richiamano in patria il libero 22enne Urban Toman che ha firmato un contratto biennale con la squadra campione di slovenia dopo due splendide stagioni in Germania.
Prima ai Grizzlies di Giesen e poi soprattutto al Francoforte, la scorsa stagione, Urban ha messo in mostra tutte le sue qualità con ottime percentuali in ricezione.
Di qui la decisione di tornare in patria, nonostante il Francoforte gli avesse offerto ottime condizioni per il rinnovo… – dice il giocatore confermando il suo ritorno in patria –
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…