Di
Nostalgia canaglia: dev’esserci un incantesimo all’ACH Volley Ljubljana che fa tornare a “casa” dopo poche settimane tutti i giocatori che tentano di allontanarsi. Era successo in estate all’opposto Bozidar Vucicevic, dopo la trattativa fallita con l’Ural Ufa, e la stessa cosa si ripete ora con il libero Kyle Dagostino. Lo statunitense, dopo una prima stagione molto soddisfacente in Slovenia, si sarebbe dovuto trasferire allo United Volleys Frankfurt: gli sono bastati però due mesi in Germania per cambiare idea e scegliere di rientrare alla base.
“ – ha detto Dagostino – “.
A Ljubljana, il 25enne americano si dividerà curiosamente la maglia del libero con un altro giocatore appena rientrato in patria da Francoforte, Urban Toman. Il giovane Ziga Kumer, che finora lo aveva affiancato, sarà invece ceduto in prestito in seconda divisione.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…