Di
Per il Curitiba Volei il periodo più recente è stato costellato di difficoltà, non ultimo il contenzioso con la giocatrice Aninha, che ha accusato la società di minacce e insulti razzisti facendo scoppiare un caso mediatico in Brasile. Ora finalmente la società ha iniziato a riorganizzarsi e costruire la squadra per la prossima stagione: uno dei primi rinforzi, secondo quanto riportato da , arriverà proprio nel ruolo di libero. La squadra brasiliana ha infatti ingaggiato per la prossima stagione l’esperta Juju Perdigão.
La giocatrice classe 1991 ha disputato gli ultimi due campionati con la maglia del Pinheiros; in precedenza aveva giocato anche con Brasilia, Fluminense e Sesc RJ. Oltre al libero, tra le altre novità del Curitiba ci saranno la palleggiatrice Bruninha dal Minas (già ufficiale) e la centrale Lays Freitas dal Barueri; un obiettivo di mercato potrebbe essere l’ex bergamasca Samara Rodrigues, ma la schiacciatrice interessa anche al Fluminense.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…