Di
Per il Curitiba Volei il periodo più recente è stato costellato di difficoltà, non ultimo il contenzioso con la giocatrice Aninha, che ha accusato la società di minacce e insulti razzisti facendo scoppiare un caso mediatico in Brasile. Ora finalmente la società ha iniziato a riorganizzarsi e costruire la squadra per la prossima stagione: uno dei primi rinforzi, secondo quanto riportato da , arriverà proprio nel ruolo di libero. La squadra brasiliana ha infatti ingaggiato per la prossima stagione l’esperta Juju Perdigão.
La giocatrice classe 1991 ha disputato gli ultimi due campionati con la maglia del Pinheiros; in precedenza aveva giocato anche con Brasilia, Fluminense e Sesc RJ. Oltre al libero, tra le altre novità del Curitiba ci saranno la palleggiatrice Bruninha dal Minas (già ufficiale) e la centrale Lays Freitas dal Barueri; un obiettivo di mercato potrebbe essere l’ex bergamasca Samara Rodrigues, ma la schiacciatrice interessa anche al Fluminense.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…