Di
L’ultimo arrivo è in realtà un gradito ritorno: il GKS Katowice accoglie nuovamente il libero Dawid Ogorek, che nelle ultime tre stagioni ha fatto la spola tra il club gialloverde (in cui aveva militato nella stagione 2018-2019) e il Lechia Tomaszow Mazowiecki di seconda divisione. Il prossimo anno il giocatore classe 1990 si giocherà il posto con lo statunitense Dustin Watten, che ha fatto la pace con il club polacco dopo il clamoroso divorzio “a sua insaputa” nel pieno della pandemia di coronavirus.
“” ha detto il ds Jakub Bochenek, che con l’arrivo di Ogorek ha chiuso una rosa ancora competitiva, nonostante le turbolenze finanziarie: tra gli uomini di punta ci saranno i confermati Jakub Jarosz, Jan Nowakowski ed Emmanuel Kohut.
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…