Di
Ancora un trasferimento in Europa per un protagonista del campionato argentino. Questa volta è il libero Nacho Fernandez, nazionale ai Mondiali 2018 e lo scorso anno all’Obras de San Juan, a fare le valigie con destinazione Romania: secondo quanto riportato da Voley Plus, nella prossima stagione giocherà con la maglia del CS Unirea Dej.
Fernandez, 26 anni compiuti a giugno, ha vissuto quasi tutta la sua carriera pallavolistica nel Ciudad Voley, prima di trasferirsi all’UNTREF Voley nel 2018 e fare il grande salto all’Obras nel 2019.
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…
A un mese dall’inizio del campionato di SuperLega Credem Banca 2025/26, A.S. Volley Lube comunica gli orari e la programmazione televisiva delle prime quattro giornate di Regular Season con…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il programma delle prime quattro giornate di SuperLega, di seguito il cammino di…