Di
Non si ferma l’attività della nazionale juniores femminile, che, anche se “da remoto”, continua a lavorare sotto gli occhi vigili dello staff. Le azzurrine vice campionesse del mondo infatti, stanno portando avanti una serie di sessioni di allenamento. Si è partiti ovviamente con un lavoro fisico per poi, concentrarsi in una vera e propria seduta tattica.
Contestualmente anche lo staff della nazionale pre juniores femminile comincia la programmazione del lavoro attraverso preziose “riunioni on-line” con l’obbiettivo di farsi trovare pronti per la ripresa totale delle attività.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…