Di
Non si ferma l’attività della nazionale juniores femminile, che, anche se “da remoto”, continua a lavorare sotto gli occhi vigili dello staff. Le azzurrine vice campionesse del mondo infatti, stanno portando avanti una serie di sessioni di allenamento. Si è partiti ovviamente con un lavoro fisico per poi, concentrarsi in una vera e propria seduta tattica.
Contestualmente anche lo staff della nazionale pre juniores femminile comincia la programmazione del lavoro attraverso preziose “riunioni on-line” con l’obbiettivo di farsi trovare pronti per la ripresa totale delle attività.
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…