Di
Sarà ancora al Guangdong Evergrande il futuro di Dobriana Rabadzhieva. Dopo la breve parentesi in Brasile con l’Itambé Minas, la schiacciatrice bulgara tornerà nel campionato cinese nella prossima stagione: questa volta a fare coppia con lei sarà la statunitense Kelsey Robinson, che si è separata dal Fenerbahce.
Al Guangdong dovrebbero restare anche la centrale Zheng Yixin e il libero Lin Li, entrambe nel giro della nazionale: è prossimo al rinnovo il prestito delle due giocatrici dal Fujian.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…