Il Grottazzolina impartisce una dura lezione alla Gestioni&Soluzioni Sabaudia

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Grottazzolina, domenica 6 dicembre 2020 – Giornata da dimenticare per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che capitola (3-0) di fronte a un bellicoso Grottazzolina. La partita fin dai suoi esordi ha sorriso alla formazione marchigiana, che ha riportato una rapida vittoria sulla squadra ospite e dimostrato ampiamente di meritare la fama di imbattibilità di cui gode. Tuttavia il Sabaudia non dispera e punta subito verso il nuovo obiettivo: il recupero della partita con il Galatina, che si terrà
giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 nella cittadina laziale.
La partita – Inizia in salita il primo set per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia che, privata questa settimana dell’apporto dell’opposto svedese Jacob Link, si trova ad affrontare un Grottazzolina in forma smagliante. Dopo però i primi momenti di adattamento il Sabaudia parte con la rimonta, dimostrando sul campo una delle doti che lo caratterizzano: la resilienza. La Videx risponde a tono alla reazione della formazione pontina, portandosi a una distanza di sicurezza tale da vincere senza ansie il set, aggiudicato dalla squadra marchigiana con il lusinghiero parziale di 25-17. Nel secondo
set la padrona di casa prosegue con la sua corsa, lasciandosi indietro il sodalizio laziale che stenta a trovare la quadra della partita. La politica di non fare prigionieri del Grottazzolina paga e alla fine il Sabaudia è costretto a cedere l’onore delle armi anche in questo set, vinto dalla Videx con il parziale di 25-8. Nel terzo set il Sabaudia si scopre più combattivo e cerca di far sudare la vittoria alla formazione marchigiana, ma troppo grande è il vantaggio, anche psicologico, accumulato dalla Videx, che alla fine riesce a chiudere il set con il parziale di 25-18, aggiudicandosi la vittoria della partita.
Il commento – Al termine del match è arrivato il sintetico commento dell’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro, che ha dichiarato:” Abbiamo incontrato un avversario in forma, che sta meritando ampiamente il primo posto in classifica, ma la sconfitta di oggi non ci deve demoralizzare, dobbiamo guardare al futuro con coraggio.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSconfitta numero 7 per i biancoblu che soccombono al Tuscania per 3-0
Prossimo articoloABBA Pineto Volley – Efficienza Energia Galatina 3-0: successo contro la capolista al Pala Volley “Santa Maria”!

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024