Di
Ancora una novità dal mercato per l’IBB Polonia London, avversaria di Trento nella fase preliminare della prossima Champions League. La squadra inglese, dopo essersi assicurata il veterano Marcus Nilsson (che si sta allenando provvisoriamente in Polonia con lo Skra Belchatow), ha annunciato anche l’ingaggio dello schiacciatore greco Anestis Dalakouras. Si tratta di un giocatore di 27 anni che, dopo le esperienze in patria e in Austria, lo scorso anno ha disputato la Bundesliga tedesca con gli Helios Grizzlies Giesen.
L’IBB Polonia ha inoltre rinnovato il contratto con il palleggiatore e capitano Bartosz Kisielewicz, ormai giunto alla nona stagione consecutiva con la formazione britannica.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…