Di
Non è un momento facile per il GKS Katowice che lo scorso anno aveva chiesto aiuto a tutte le componenti imprenditoriali della città per confermare una iscrizione alla PlusLiga diversamente in dubbio. Al momento il progetto è ancora molto incerto, di giocatori confermati per il prossimo anno ce ne sono solo due: l’alzatore Firlej e lo schiacciatore Buchowski che hanno ancora un anno di contratto. Il resto è ancora tutto molto ipotetico: intanto nuovo responsabile tecnico della sezione volley della polisportiva è stato nominato Jakub Bochenek, già addetto stampa del club mentre alla guida della prima squadra maschile è stato chiamato Grzegorz Slaby.
Slaby ha lavorato per molti anni nel settore giovanile del GKS occupandosi della prima squadra già nel 2015 quando la società era in Liga 1. Poi ha fatto da secondo a Piotr Gruszka e Dariusz Daszkiewicz: dice il tecnico –
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…