Di
Non è un momento facile per il GKS Katowice che lo scorso anno aveva chiesto aiuto a tutte le componenti imprenditoriali della città per confermare una iscrizione alla PlusLiga diversamente in dubbio. Al momento il progetto è ancora molto incerto, di giocatori confermati per il prossimo anno ce ne sono solo due: l’alzatore Firlej e lo schiacciatore Buchowski che hanno ancora un anno di contratto. Il resto è ancora tutto molto ipotetico: intanto nuovo responsabile tecnico della sezione volley della polisportiva è stato nominato Jakub Bochenek, già addetto stampa del club mentre alla guida della prima squadra maschile è stato chiamato Grzegorz Slaby.
Slaby ha lavorato per molti anni nel settore giovanile del GKS occupandosi della prima squadra già nel 2015 quando la società era in Liga 1. Poi ha fatto da secondo a Piotr Gruszka e Dariusz Daszkiewicz: dice il tecnico –
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…