Di
Comincia ad aprirsi qualche spiraglio sulla rosa del GFC Ajaccio per la prossima stagione: il club corso non ha finora confermato alcuna trattativa, ma l’agenzia LZ Sport Pro ha annunciato che in maglia rossoblu giocherà il giovane schiacciatore François Rebeyrol. Il giocatore classe 1999, cresciuto nel vivaio dell’AS Cannes e passato per il progetto France Avenir, lo scorso anno è tornato in Costa Azzurra facendo il suo debutto in Ligue A.
Nel mirino dell’Ajaccio, secondo i rumors, ci sarebbero anche l’ex nazionale Guillaume Quesque e il palleggiatore bosniaco Rusmir Halilovic, lo scorso anno al Nice.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…