Di
Primi, timidi movimenti di mercato in casa Bartoccini Fortinfissi Perugia: secondo , il club perugino è tra gli interessati a Serena Ortolani, l’opposta ex azzurra svincolatasi da Monza in seguito alla risoluzione del contratto. La concorrenza però è agguerrita e comprende anche la Banca Valsabbina Millenium Brescia e la Bosca S.Bernardo Cuneo, entrambe alla ricerca di sostitute per Mingardi e Van Hecke.
La speranza della Bartoccini è sempre quella di riuscire a trattenere Rosamaria Montibeller, impresa che però non sembra facile, viste le numerose offerte provenienti dall’Italia e dall’estero per la brasiliana. Tra le poche conferme quasi certe c’è invece quella del libero Giada Cecchetto.
Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti; che a soli sedici anni ha scritto una pagina…
La sua Personal Time ha fatto una stagione incredibile. Una squadra partita per mantenere la categoria ha centrato in fretta…
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Play-Off contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro è partito il countdown verso…
Sale l’attesa per il secondo appuntamento in questi Playoff Challenge per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara per il match in programma domenica…
Una prima gara Play-Off da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match tiratissimo la CTE…
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…