Di
La notizia era stata anticipata da tempo ed è ormai ufficiale ma oggi ci sono anche i commenti dei protagonisti: parliamo del Funvic Taubaté, squadra campione uscente in Brasile e prima in classifica nella regular season del campionato prima che il torneo venisse sospeso e non assegnato a causa della pandemia di coronavirus.
Renan Dal Zotto, tecnico che ha conquistato il primo storico titolo nazionale della squadra, ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore: – ha detto Renan, intervistato in diretta sul canale Youtube Time Legado –
Renan avrà dunque più tempo per il suo ruolo di CT della nazionale brasiliana ma avrà anche modo di finire il suo libro di tattiche di volley che sta scrivendo da tempo e per realizzare una serie di camp in tutto il Sud America, altro progetto che cercava di concretizzare. Per il Funvic resta consulente della direzione generale ma senza una qualifica tecnica ufficiale.
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…