Di
Il Funvic Taubaté ha ufficializzato la firma di Mauricio Borges, schiacciatore 31enne fino allo scorso anno in forza al SESC Rio de Janeiro: sostituirà Ricardo Lucarelli che come noto passerà all’Itas Trentino.
Per il Funvic si tratta di un acquisto di grande rilievo considerando anche l’arrivo del palleggiatore Bruninho, appena rientrato in Brasile dopo i successi con la Lube Civitanova e gli arrivi già ufficializzati di Douglas Souza, Mauricio Souza, Lucao… in tutto la squadra campione uscente del campionato brasiliano conta in organico ben cinque medaglie d’oro olimpiche.
Confermata nel Funvic anche la nuova organizzazione tecnica della squadra che è stata affidata all’argentino Javier Weber mentre Renan Dal Zotto resta alla guida del club con la qualifica di direttore generale.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…