Di
Il Funvic Taubaté ha ufficializzato la firma di Mauricio Borges, schiacciatore 31enne fino allo scorso anno in forza al SESC Rio de Janeiro: sostituirà Ricardo Lucarelli che come noto passerà all’Itas Trentino.
Per il Funvic si tratta di un acquisto di grande rilievo considerando anche l’arrivo del palleggiatore Bruninho, appena rientrato in Brasile dopo i successi con la Lube Civitanova e gli arrivi già ufficializzati di Douglas Souza, Mauricio Souza, Lucao… in tutto la squadra campione uscente del campionato brasiliano conta in organico ben cinque medaglie d’oro olimpiche.
Confermata nel Funvic anche la nuova organizzazione tecnica della squadra che è stata affidata all’argentino Javier Weber mentre Renan Dal Zotto resta alla guida del club con la qualifica di direttore generale.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…