Di
È Arno Van De Velde il grande rinforzo a lungo inseguito dal VFB Friedrichshafen. I tedeschi, che da tempo avevano iniziato una trattativa con il 24enne belga, hanno annunciato oggi la firma sul contratto biennale.
Van de Velde arriva dai francesi dell’Arago de Sete e attualmente si sta attualmente allenando con la squadra nazionale bega: dovrebbe unirsi alla squadra all’inizio di agosto.
Il ritorno al lavoro non spaventa il giocatore: – scherza il giocatore –
Per il tecnico degli Häfler Michael Warm, Van de Velde era la prima scelta:
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…