Di
““. Questo l’annuncio shock ricevuto poche ore fa dai frequentatori della pagina Facebook del VfB Friedrichshafen: le autorità cittadine hanno comunicato alla società che il palazzetto non potrà più essere utilizzato a causa di un cedimento strutturale. La squadra tedesca deve così rinunciare alla sua casa, che negli anni era diventata un punto di riferimento anche per le sue dotazioni all’avanguardia: “” conclude il comunicato, ma il trasloco non sarà sicuramente indolore.
Uno dei primi messaggi di sostegno al Friedrichshafen è arrivato proprio dal profilo ufficiale degli storici rivali del Berlin Recycling Volleys, che in un commento ha scritto: ““.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…