Di
Ancora un arrivo importante per il Fenerbahce che oggi ha annunciato la firma di Bianka Busa: si tratta di una delle operazioni di mercato più significative per la squadra turca che da tempo aveva inserito tra i suoi obiettivi la schiacciatrice serba di 24 anni, lo scorso anno in forza alle rumene dell’Alba Blaj. Già due anni fa, dopo la stagione al Promoball Flero, Bianka Busa era stata vicinissima al club gialloblu ma il trasferimento si è concretizzato solo ora dopo una stagione in Polonia al Chemik Police e un’altra in Romania.
– dice Bianka sui social – e
Insieme a Bianka Busa è stata annunciata anche Cansu Cetin che dopo due stagioni al Galatasaray compie il passaggio più importante verso una delle eterne rivali del Bosforo. Il Fenerbahce ha anche annunciato l’inserimento nella prima squadra di quattro giovanissime della formazione juniores: si tratta dell’alzatrice Lila Sengun (18 anni) della schiacciatrice Ipar Kurt (16), del libero Gulce Guctekin (19 anni, giocherà da terza alle spalle di Yimlaz e Sarioglu) e della seconda alzatrice della squadra juniores, Hilal Kocakara (19).
La squadra di Zoran Terzic, a meno di assestamenti imprevisti, è già al completo.
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…