Di
Due acquisti di peso per il Fakel Novy Urengoy, che ha annunciato ufficialmente l’opposto Maxim Zhigalov e il centrale Alexey Safonov. Già noto da tempo il trasferimento di Zhigalov, il cui destino alla Dinamo Mosca – dove ha resistito un solo anno – era segnato dall’arrivo di Tsvetan Sokolov: per il giocatore classe 1989, ex nazionale russo, il Fakel sarà la quarta squadra nel giro di tre stagioni, dopo che per quasi un decennio aveva vestito una sola maglia, quella del Belogorie Belgorod.
Safonov, coetaneo del neo-compagno di squadra, arriva alla corte di Camillo Placì dallo Zenit San Pietroburgo, dove ha giocato nelle ultime due stagioni (e dove a prendere il suo posto sarà Pashytskyy). Il centrale di origini kazake è noto per la sua carriera atipica: ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo solo a 15 anni e la sua carriera vera e propria è cominciata soltanto a 21 con l’Ugra Samotlor.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…