Di
Dopo una partita persa per 3-0 in poco più di un’ora c’è sicuramente poca voglia di commentare e scambiarsi convenevoli, figuriamoci poi di dedicare una cortesia agli avversari. Eppure è proprio quello che ha fatto l’Aurispa Libellula Lecce al termine della gara di domenica 15 novembre contro la Videx Grottazzolina: prima di lasciare lo spogliatoio, la squadra salentina si è premurata di lasciare sulla lavagna un semplice ma sentito messaggio per la società avversaria, ““.
Un episodio a cui la formazione marchigiana ha voluto dare risalto omaggiando la squadra ospite con il simbolico premio di MVP: ““.
“ – conclude la Videx – “.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…