Di
Dopo una partita persa per 3-0 in poco più di un’ora c’è sicuramente poca voglia di commentare e scambiarsi convenevoli, figuriamoci poi di dedicare una cortesia agli avversari. Eppure è proprio quello che ha fatto l’Aurispa Libellula Lecce al termine della gara di domenica 15 novembre contro la Videx Grottazzolina: prima di lasciare lo spogliatoio, la squadra salentina si è premurata di lasciare sulla lavagna un semplice ma sentito messaggio per la società avversaria, ““.
Un episodio a cui la formazione marchigiana ha voluto dare risalto omaggiando la squadra ospite con il simbolico premio di MVP: ““.
“ – conclude la Videx – “.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…