Il fair play dell’Aurispa Libellula Lecce dopo la sfida di Grottazzolina

Foto M&G Scuola Pallavolo

Di

Dopo una partita persa per 3-0 in poco più di un’ora c’è sicuramente poca voglia di commentare e scambiarsi convenevoli, figuriamoci poi di dedicare una cortesia agli avversari. Eppure è proprio quello che ha fatto l’Aurispa Libellula Lecce al termine della gara di domenica 15 novembre contro la Videx Grottazzolina: prima di lasciare lo spogliatoio, la squadra salentina si è premurata di lasciare sulla lavagna un semplice ma sentito messaggio per la società avversaria, ““.

Un episodio a cui la formazione marchigiana ha voluto dare risalto omaggiando la squadra ospite con il simbolico premio di MVP: ““.

“ – conclude la Videx – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025