Di
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire quale sarà il futuro del campionato di Superlega, precisamente il 3 aprile quando scadrà il termine di sospensione delle attività sportive. Ma l’incertezza che aleggia tra le società è tanta e in molti propendono per la sospensione della stagione.
«», spiega Gian Andrea Marchesi, ds della Calzedonia, intervistato dal
Sono già tanti i tornei che hanno chiuso i battenti. « – prosegue Marchesi –
I giocatori nel frattempo stanno cercando come possono di mantenersi in forma seguendo degli esercizi da casa che le società hanno assegnato loro, ma sicuramente, una pausa così lunga incide non poco sulla condizione fisica degli atleti che, in caso di ripresa dal campionato, avrebbero bisogno di altro tempo per rimettersi in forma onde evitare infortuni o vari acciacchi: « conclude Marchesi
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…