Di
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire quale sarà il futuro del campionato di Superlega, precisamente il 3 aprile quando scadrà il termine di sospensione delle attività sportive. Ma l’incertezza che aleggia tra le società è tanta e in molti propendono per la sospensione della stagione.
«», spiega Gian Andrea Marchesi, ds della Calzedonia, intervistato dal
Sono già tanti i tornei che hanno chiuso i battenti. « – prosegue Marchesi –
I giocatori nel frattempo stanno cercando come possono di mantenersi in forma seguendo degli esercizi da casa che le società hanno assegnato loro, ma sicuramente, una pausa così lunga incide non poco sulla condizione fisica degli atleti che, in caso di ripresa dal campionato, avrebbero bisogno di altro tempo per rimettersi in forma onde evitare infortuni o vari acciacchi: « conclude Marchesi
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…