Di
Ha destato non poco stupore il comunicato stampa che la Lube Cucine Civitanova ha diramato qualche giorno fa sulla ripresa degli allenamenti da parte della squadra. Una richiesta che, come ha dichiarato il ds Cormio nell’intervista rilasciata a arriva direttamente dai giocatori che hanno espresso la volontà di tornare in sala pesi. Perplessità da parte di molti tifosi e addetti ai lavori visto il periodo di stop e di emergenza sanitaria che il direttore sportivo dei cucinieri ha chiarito così.
Giuseppe Cormio (direttore sportivo), perché la scelta di riprendere con la sala pesi? «
Al punto da eliminare del tutto i rischi? «
Qualcuno si chiede se c’era questa esigenza… «
Non è una scelta controcorrente rispetto ad altri sport di squadra che pian piano hanno tutti vietato gli allenamenti… «
Secondo lei quindi la stagione sarà comunque portata a termine? «
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…