Di
Ha destato non poco stupore il comunicato stampa che la Lube Cucine Civitanova ha diramato qualche giorno fa sulla ripresa degli allenamenti da parte della squadra. Una richiesta che, come ha dichiarato il ds Cormio nell’intervista rilasciata a arriva direttamente dai giocatori che hanno espresso la volontà di tornare in sala pesi. Perplessità da parte di molti tifosi e addetti ai lavori visto il periodo di stop e di emergenza sanitaria che il direttore sportivo dei cucinieri ha chiarito così.
Giuseppe Cormio (direttore sportivo), perché la scelta di riprendere con la sala pesi? «
Al punto da eliminare del tutto i rischi? «
Qualcuno si chiede se c’era questa esigenza… «
Non è una scelta controcorrente rispetto ad altri sport di squadra che pian piano hanno tutti vietato gli allenamenti… «
Secondo lei quindi la stagione sarà comunque portata a termine? «
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…