Di
Ha destato non poco stupore il comunicato stampa che la Lube Cucine Civitanova ha diramato qualche giorno fa sulla ripresa degli allenamenti da parte della squadra. Una richiesta che, come ha dichiarato il ds Cormio nell’intervista rilasciata a arriva direttamente dai giocatori che hanno espresso la volontà di tornare in sala pesi. Perplessità da parte di molti tifosi e addetti ai lavori visto il periodo di stop e di emergenza sanitaria che il direttore sportivo dei cucinieri ha chiarito così.
Giuseppe Cormio (direttore sportivo), perché la scelta di riprendere con la sala pesi? «
Al punto da eliminare del tutto i rischi? «
Qualcuno si chiede se c’era questa esigenza… «
Non è una scelta controcorrente rispetto ad altri sport di squadra che pian piano hanno tutti vietato gli allenamenti… «
Secondo lei quindi la stagione sarà comunque portata a termine? «
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…