Di
Ha destato non poco stupore il comunicato stampa che la Lube Cucine Civitanova ha diramato qualche giorno fa sulla ripresa degli allenamenti da parte della squadra. Una richiesta che, come ha dichiarato il ds Cormio nell’intervista rilasciata a arriva direttamente dai giocatori che hanno espresso la volontà di tornare in sala pesi. Perplessità da parte di molti tifosi e addetti ai lavori visto il periodo di stop e di emergenza sanitaria che il direttore sportivo dei cucinieri ha chiarito così.
Giuseppe Cormio (direttore sportivo), perché la scelta di riprendere con la sala pesi? «
Al punto da eliminare del tutto i rischi? «
Qualcuno si chiede se c’era questa esigenza… «
Non è una scelta controcorrente rispetto ad altri sport di squadra che pian piano hanno tutti vietato gli allenamenti… «
Secondo lei quindi la stagione sarà comunque portata a termine? «
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…