Di
Il Dresdner SC ha annunciato l’arrivo della 21enne nazionale svizzera Maja Storck, opposto lo scorso anno alle Ladies in Black Aachen, una delle diagonali più quotate dopo la Bundesliga dello scorso anno che l’hanno vista ottenere per cinque titoli MVP (libero più premiato della stagione).
– dice il tecnico del Dresda Alexander Waibl presentandola.
In biancorosso Maja Storck rotroverà Konstantin Bitter con il quale aveva già lavorato in Svizzera quando giovanissima aveva esordito Sm’Aesch Pfeffingen.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…