Di
Serena Ortolani “lascia” la Saugella Monza. La notizia è rimbalzata da più parti e ora arriva la conferma direttamente dalla Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, che intervistata dalla ““, ha ribadito il concetto espresso in precedenza. Chiunque avesse lasciato Monza, sarebbe scattata la rescissione del contratto.
“ – spiega Alessandra Marzari -.
La numero uno di Monza, nell’intervista ha poi ribadito che non vi era alcun divieto di continuare gli allenamenti a porte chiuse osservando tutte le norme di igiene imposte dal Governo. Ecco perchè la sua scelta di riaprire la Candy Arena, ricordiamo palazzetto ad uso esclusivo del Consorzio Vero volley.
“.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…