Di
Serena Ortolani “lascia” la Saugella Monza. La notizia è rimbalzata da più parti e ora arriva la conferma direttamente dalla Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, che intervistata dalla ““, ha ribadito il concetto espresso in precedenza. Chiunque avesse lasciato Monza, sarebbe scattata la rescissione del contratto.
“ – spiega Alessandra Marzari -.
La numero uno di Monza, nell’intervista ha poi ribadito che non vi era alcun divieto di continuare gli allenamenti a porte chiuse osservando tutte le norme di igiene imposte dal Governo. Ecco perchè la sua scelta di riaprire la Candy Arena, ricordiamo palazzetto ad uso esclusivo del Consorzio Vero volley.
“.
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…