Di
Con un annuncio in diretta su propri canali social il Developres SkyRes Rzeszow di Resovia ha annunciato anche il rinnovo di Zuzanna Efimienko-Mlotkowska.
Si tratta di una notizia molto importante che pone altre basi concrete in vista della prossima stagione dopo le riconferme di Jelena Blagojevic e Aleksandra Krzos.
Zuzanna Efimienko-Młotkowska è un punto di forza non solo del Developres ma anche della nazionale polacca, una vera e propria giocatrice simbolo. Una notizia salutata con grande entusiasmo dai fan della squadra di Podkarpacie che anche l’anno prossimo sarà diretta da Stephane Antiga.
Non saranno rinnovati i contratti di Alexandra Frantti e di Katarzyna Zarosninska che è già stata annunciata dall’LKS Commercecon di Giuseppe Cuccarini. Altre trattative riguardano Juliette Fidon Lebleu, che arriverebbe dal Legionovia e di Aleksandra Rasińska, già libera dal VolleyWrocław. Tra conferme e nuovi arrivi il Developres si candida a un ruolo di primaria importanza in vista della prossima stagione.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…