Di
Con un annuncio in diretta su propri canali social il Developres SkyRes Rzeszow di Resovia ha annunciato anche il rinnovo di Zuzanna Efimienko-Mlotkowska.
Si tratta di una notizia molto importante che pone altre basi concrete in vista della prossima stagione dopo le riconferme di Jelena Blagojevic e Aleksandra Krzos.
Zuzanna Efimienko-Młotkowska è un punto di forza non solo del Developres ma anche della nazionale polacca, una vera e propria giocatrice simbolo. Una notizia salutata con grande entusiasmo dai fan della squadra di Podkarpacie che anche l’anno prossimo sarà diretta da Stephane Antiga.
Non saranno rinnovati i contratti di Alexandra Frantti e di Katarzyna Zarosninska che è già stata annunciata dall’LKS Commercecon di Giuseppe Cuccarini. Altre trattative riguardano Juliette Fidon Lebleu, che arriverebbe dal Legionovia e di Aleksandra Rasińska, già libera dal VolleyWrocław. Tra conferme e nuovi arrivi il Developres si candida a un ruolo di primaria importanza in vista della prossima stagione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…