Di
È ufficiale il ritorno in Brasile di Mariana: la schiacciatrice verdeoro, dopo una stagione nel nostro paese con la maglia della Saugella Monza, rientrerà in patria con la maglia del Dentil Praia Clube. La squadra di Uberlandia ha annunciato il suo arrivo insieme a quello della palleggiatrice Lyara, proveniente dal Pinheiros, e alle conferme dei due liberi, Suelen Pinto (ex Bergamo) e Lais.
Il Praia Clube ha ormai ufficializzato quasi tutta la rosa per la prossima stagione: all’appello mancano un’altra ex monzese, la schiacciatrice olandese Anne Buijs, e le due sorelle Martinez, Brayelin e Jineiry.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…