Di
È ufficiale il ritorno in Brasile di Mariana: la schiacciatrice verdeoro, dopo una stagione nel nostro paese con la maglia della Saugella Monza, rientrerà in patria con la maglia del Dentil Praia Clube. La squadra di Uberlandia ha annunciato il suo arrivo insieme a quello della palleggiatrice Lyara, proveniente dal Pinheiros, e alle conferme dei due liberi, Suelen Pinto (ex Bergamo) e Lais.
Il Praia Clube ha ormai ufficializzato quasi tutta la rosa per la prossima stagione: all’appello mancano un’altra ex monzese, la schiacciatrice olandese Anne Buijs, e le due sorelle Martinez, Brayelin e Jineiry.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…