Di
Il perno del progetto sportivo è sempre stato e continua ad essere il settore giovanile, unica strada per garantire un futuro roseo a tutto l’ambiente.
Ancor prima di ufficializzare la nostra partecipazione al prossimo campionato di A2, infatti, è stato ingaggiato coach Simone Giunta, uno dei migliori tecnici in circolazione, proprio a ribadire la centralità ed il credo nel vivaio. Nei giorni scorsi, la società ha allargato le proprie basi in termini di donne, uomini e collaborazioni, confermando la partecipazione anche ai prossimi campionati di serie D (con la rappresentativa under 15) e serie C (con la rappresentativa under 17) oltre a tutti i campionati giovanili, sino all’under 19.Ciò premesso, è un onore annunciare che oramai Cutrofiano è terra di approdo dei migliori talenti, non solo locali e Pugliesi più in generale, ma anche nazionali.
Già lo scorso anno è accaduto qualcosa di simile, ma l’esperienza e la consapevolezza sono aumentate nel tempo. In forza di tutto questo, il Cutrofiano, per la prossima stagione sportiva ha messo in piedi una foresteria che possa accogliere al meglio le giovanissime atlete provenienti da fuori, per metterle nelle migliori condizioni possibili e conciliare al meglio Volley e scuola. Una sorta di Academy che curerà i migliori talenti. Le basi sono solidissime, ogni ragazza avrà un proprio tutor e sarà seguita in maniera discreta, ma sempre presente.
()
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…