Di
La corsa del Cus Torino per iscriversi al prossimo campionato di Serie A2 è andata a buon fine: il successo dell’iniziativa di crowdfunding lanciata dal club universitario ha convinto il presidente Riccardo D’Elicio a non abbandonare il progetto. Non tanto per la simbolica cifra raccolta, circa 6000 euro donati da 60 sostenitori, quanto per la conferma della passione e dell’attaccamento dei tifosi. Lo riferisce il quotidiano , secondo cui il grosso del sostegno economico alla squadra sarebbe garantito ancora dal main sponsor Barricalla.
Sul piano dirigenziale ci saranno novità: la principale è costituita dall’ingresso in società di Annalisa Zanellati, allenatrice di lungo corso e commentatrice televisiva per LVF TV, che ricoprirà il ruolo di general manager. La squadra è ancora tutta da costruire, ma un primo punto fermo sembra essere la conferma di Mauro Chiappafreddo in panchina.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…