Di
La corsa del Cus Torino per iscriversi al prossimo campionato di Serie A2 è andata a buon fine: il successo dell’iniziativa di crowdfunding lanciata dal club universitario ha convinto il presidente Riccardo D’Elicio a non abbandonare il progetto. Non tanto per la simbolica cifra raccolta, circa 6000 euro donati da 60 sostenitori, quanto per la conferma della passione e dell’attaccamento dei tifosi. Lo riferisce il quotidiano , secondo cui il grosso del sostegno economico alla squadra sarebbe garantito ancora dal main sponsor Barricalla.
Sul piano dirigenziale ci saranno novità: la principale è costituita dall’ingresso in società di Annalisa Zanellati, allenatrice di lungo corso e commentatrice televisiva per LVF TV, che ricoprirà il ruolo di general manager. La squadra è ancora tutta da costruire, ma un primo punto fermo sembra essere la conferma di Mauro Chiappafreddo in panchina.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…