Il Cuneo Volley accoglie lo Studio medico dentistico Bergese
Crescono i sostenitori del Club di pallavolo maschile di Cuneo, punto di forza del progetto biancoblu.
In casa Cuneo Volley crescono i partner che sposano il progetto della pallavolo maschile cuneese ed entrano a farne parte, rafforzandolo. Al Club biancoblu arriva lo Studio medico dentistico Bergese di Spinetta.
Dott. Bruno Bergese, Responsabile clinico: « Impegno, passione, dedizione e spirito di squadra. Sono questi i valori comuni che ci hanno spinto a sostenere il Cuneo Volley, squadra che con carattere e determinazione è cresciuta e si è posta grandi obiettivi per il futuro!».
Oltre ai valori comuni, la società sportiva e la clinica pongono al centro del proprio lavoro il benessere della persona, che sia atleta o paziente. Fondamentale è la collaborazione all’interno del team affinché il quadro completo sia ottimale per la miglior resa possibile.
Lo studio Bergese crede nell’importanza di un approccio olistico nel guardare alla persona ed è fermamente convinto che la cura di un individuo possa trovare una risposta adeguata solo con un approccio integrato capace di tener conto degli aspetti medici (odontoiatrici), strutturali (osteopatici) e estetici che concorrono al suo benessere e la suo sorriso. Dalla cura dei denti al benessere dell’individuo, questa la filosofia dello studio medico dentistico Bergese. Un team di professionisti altamente specializzati, con l’ausilio delle più moderne tecnologie mediche di ultima generazione, si prende cura di ogni singola persona.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…