Di
La fuga dal campionato argentino continua, vista la grave crisi economica del paese, e ora interessa da vicino anche i giocatori cubani. Secondo , lo schiacciatore Julio Cesar Cardenas è pronto a lasciare l’Obras de San Juan per diventare l’ennesimo rinforzo del Tourcoing, che ha letteralmente saccheggiato la Liga argentina per costruire la sua squadra del prossimo anno.
Il giovane Cardenas, classe 2000, è già una colonna della sua nazionale e in questa stagione ha vissuto la sua prima esperienza all’estero proprio con l’Obras.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…