Di
La fuga dal campionato argentino continua, vista la grave crisi economica del paese, e ora interessa da vicino anche i giocatori cubani. Secondo , lo schiacciatore Julio Cesar Cardenas è pronto a lasciare l’Obras de San Juan per diventare l’ennesimo rinforzo del Tourcoing, che ha letteralmente saccheggiato la Liga argentina per costruire la sua squadra del prossimo anno.
Il giovane Cardenas, classe 2000, è già una colonna della sua nazionale e in questa stagione ha vissuto la sua prima esperienza all’estero proprio con l’Obras.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…