Di
L’Amiens Métropole, squadra del campionato Elite (la terza divisione francese), ha annunciato via Facebook di aver messo sotto contratto il centrale cubano Isbel Mesa Sandoval. 31 anni a giugno, Mesa è stato per diverse stagioni protagonista del campionato brasiliano con le maglie di Taubaté, Apan Blumenau e America Montes Claros, mentre negli ultimi due campionati ha vissuto esperienze “esotiche” in Bolivia al San Martin e in Egitto allo Zamalek.
L’Amiens si era già fatto notare sul mercato a maggio ingaggiando l’interessante palleggiatore Yao Gnenegbe, poi affiancato dal portoghese André Mata.
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…