Di
Domani, martedì 30 giugno, alle 18.00 torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it. Il quarto appuntamento di Five Lab – “Italia, lo sport a doppia velocità” – sarà dedicato alle tante anomalie che caratterizzano la ripartenza del movimento sportivo nazionale, alle enormi differenze che accompagnano i protocolli sanitari delle singole discipline e in particolare quelle cosiddette di “contatto”.
Nei quarantacinque minuti di talk condotti dal giornalista Marcello Festa, il tema sarà affrontato e discusso in tutti i suoi aspetti e sotto diversi punti di vista attraverso le testimonianze dirette dei prestigiosi ospiti. Nel “One to One” interverrà l’atleta paralimpico Diego Gastaldi. A seguire il Talk cui parteciparenno i Commissari Tecnici: Gianlorenzo Blengini (Volley), Meo Sacchetti (Basket), Riccardo Trillini (Pallamano).
Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato a Francesco Panetta, il Campione del Mondo dei 3000 siepi nel 1987 a Roma, simbolo della determinazione, della forza d’animo e della grande tenacia agonistica. Spazio anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema della doppia velocità dello sport italiano, il suo personale punto di vista.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…