Di
Domani, martedì 30 giugno, alle 18.00 torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it. Il quarto appuntamento di Five Lab – “Italia, lo sport a doppia velocità” – sarà dedicato alle tante anomalie che caratterizzano la ripartenza del movimento sportivo nazionale, alle enormi differenze che accompagnano i protocolli sanitari delle singole discipline e in particolare quelle cosiddette di “contatto”.
Nei quarantacinque minuti di talk condotti dal giornalista Marcello Festa, il tema sarà affrontato e discusso in tutti i suoi aspetti e sotto diversi punti di vista attraverso le testimonianze dirette dei prestigiosi ospiti. Nel “One to One” interverrà l’atleta paralimpico Diego Gastaldi. A seguire il Talk cui parteciparenno i Commissari Tecnici: Gianlorenzo Blengini (Volley), Meo Sacchetti (Basket), Riccardo Trillini (Pallamano).
Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato a Francesco Panetta, il Campione del Mondo dei 3000 siepi nel 1987 a Roma, simbolo della determinazione, della forza d’animo e della grande tenacia agonistica. Spazio anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema della doppia velocità dello sport italiano, il suo personale punto di vista.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…