Di
Domani, martedì 30 giugno, alle 18.00 torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it. Il quarto appuntamento di Five Lab – “Italia, lo sport a doppia velocità” – sarà dedicato alle tante anomalie che caratterizzano la ripartenza del movimento sportivo nazionale, alle enormi differenze che accompagnano i protocolli sanitari delle singole discipline e in particolare quelle cosiddette di “contatto”.
Nei quarantacinque minuti di talk condotti dal giornalista Marcello Festa, il tema sarà affrontato e discusso in tutti i suoi aspetti e sotto diversi punti di vista attraverso le testimonianze dirette dei prestigiosi ospiti. Nel “One to One” interverrà l’atleta paralimpico Diego Gastaldi. A seguire il Talk cui parteciparenno i Commissari Tecnici: Gianlorenzo Blengini (Volley), Meo Sacchetti (Basket), Riccardo Trillini (Pallamano).
Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato a Francesco Panetta, il Campione del Mondo dei 3000 siepi nel 1987 a Roma, simbolo della determinazione, della forza d’animo e della grande tenacia agonistica. Spazio anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema della doppia velocità dello sport italiano, il suo personale punto di vista.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…