MONZA, 12 NOVEMBRE 2020 – Crescere e diventare più forti, insieme, portando salute attraverso lo sport. Con questi ambiziosi obiettivi il Consorzio Vero Volley e Isokinetic Milano sono lieti di ufficializzare la loro partnership fino alla stagione 2021/2022. La realtà monzese, con più di 57 squadre al suo interno, tra cui due formazioni partecipanti ai massimi campionati italiani di volley, maschile e femminile, Vero Volley Monza e Saugella Monza, abbraccia tra i suoi partner il rinomato gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi ortopedici e sportivi.
Isokinetic, con due sedi a Milano (in centro, in via Vivaio, e sui Navigli, in via Morimondo), cinque in Italia (Bologna, Roma, Torino, Verona e Rimini) ed una all’estero (Londra), metterà a disposizione del Consorzio Vero Volley i propri centri di medicina sportiva.
Tra i servizi altamente specializzati e utili per gli atleti, sia a livello di prevenzione primaria e secondaria, sia in caso di infortunio, Isokinetic mette a disposizione diagnostica percorsi di cura e allenamento personalizzati e test medici di valutazione funzionale: test di Analisi del Movimento (M.A.T.), il test isocinetico e il test di soglia. In più, la struttura medica fornirà delle convenzioni per gli iscritti al Vero Volley Club (15% di sconto) e per i tesserati Vero Volley (30% di sconto).
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…
SuperLega Credem BancaIl tie-break sorride all’Allianz Milano: Sonepar Padova battuta 3 a 2 alla Kioene Arena. Kreling premiato MVP al…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sonepar Padova – Allianz Milano 2-3 (17-25, 20-25,…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza – Non ancora…
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…