Di
Da centro di eccellenza per la pallavolo sulla sabbia a residenza per medici e infermieri impegnati nella lotta contro l’emergenza coronavirus. Tra le tante strutture riadattate per la lotta al Covid-19 c’è anche il World Technical Beach Volleyball Centre di Lorca, nel Sud-Est della Spagna, fondato e gestito dalla Federazione spagnola.
Il centro, che in condizioni di normalità ospita un camp di allenamento permanente per le nazionali giovanili, era rimasto inattivo dallo scoppio dell’epidemia. A partire dall’introduzione del , tuttavia, molti professionisti del vicino ospedale Rafael Mendez hanno potuto usufruire della struttura: “” ha detto il presidente della RFEVB, Agustin Martin Santos.
Sono più di 100 i lavoratori che hanno soggiornato finora nelle 50 stanze del centro, che comprende anche un palazzetto dello sport, due campi da Beach al coperto e 4 all’aperto, una palestra, una cucina, una sala da pranzo e una biblioteca. Un sostegno fondamentale per evitare a medici e infermieri di rientrare nelle rispettive case e mettere a rischio di contagio familiari e conviventi.
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…