Di
Con grande soddisfazione Volley Tricolore comunica un altro gradito ritorno per la formazione della prossima stagione.
Nel roster giallorosso tornerà il centrale Nicola Sesto, che nell’ultimo anno ha indossato la maglia della Sieco Service Ortona dopo essere stato con la Conad Reggio dal 2017 al 2019. – ha commentato l’atleta –
Il legame tra Sesto e il Volley Tricolore, in quei due preziosi anni, si è fatto sempre più forte, accomunato da un interesse e un sincero affetto nei confronti del nostro territorio. « – ha detto Sesto – – ha aggiunto –
Un valore che ha risuonato, come un’intuizione impossibile da ignorare, anche durante la fase di lockdown. « – ha continuato -.
Non meno importante la presenza sia del suo compagno di squadra ma soprattutto amico Andrea Ippolito, sia di coach Vincenzo Mastrangelo. « – ha considerato -,
Detto questo, il centrale ci tiene a precisare, «l
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…